OnePlus 8 Pro: Pete Lau pubblica il primo sample della fotocamera

oneplus 8 pro

Pete Lau, CEO e fondatore della casa cinese, ha pubblicato il primo sample della fotocamera di OnePlus 8 Pro, alle prese con uno scatto notturno che fa ben sperare per quanto riguarda i miglioramenti dal punto di vista del comparto fotografico.

OnePlus 8 Pro: ecco il primo sample della fotocamera del flagship

Nelle scorse ore un noto leaker ha pubblicato specifiche e prezzi di OnePlus 8 Pro e del fratello minore: il top di gamma arriva ai 1000€ e la cosa non è andata giù a tanti appassionati del brand. Ovviamente si tratta pur sempre di un’indiscrezione, ma è lecito aspettarsi un aumento dei prezzi non indifferente visto il rinnovato comparto hardware e il supporto al 5G. Per quanto riguarda il sample della fotocamera di OP8 Pro, in alto trovate il tweet di Pete Lau.

Il CEO ha pubblicato alcuni scatti a confronto con quelli di un altro flagship non identificato e chiede agli utenti quali siano i sample del nuovo top di gamma. Ovviamente diamo per scontato che gli scatti effettuati con il device siano quelli migliori tra le proposte. Le immagini sono state realizzate con OnePlus 8 Pro in modalità notturna e sembrano davvero niente male. La scena è ben illuminata, è presente poco rumore di fondo e il livello di dettaglio è abbastanza elevato.

Che ne pensate di questo primo sguardo alle capacità fotografiche del dispositivo? Notate un miglioramento rispetto al predecessore? Ma la vera domanda resta – in realtà – quella relativa al prezzo: secondo voi i miglioramenti generali di OnePlus 8 Pro giustificano un prezzo di 1000€? Fatecelo sapere nei commenti in basso!

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.