OnePlus 8 anche in versione Polaris Silver, ma non per noi

oneplus 8 pro

Come ogni produttore che si rispetti, ogni volta che esce un nuovo OnePlus arrivano anche nuove colorazioni. È successo anche con OnePlus 8 ed 8 Pro, entrambi proposti con tinte inedite rispetto ai loro predecessori. Qua da noi verranno portati in quelle specificate durante la presentazione, mentre negli USA al modello base verrà riservato un trattamento diverso.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 8 a tutto Google, fra confezione e Discover al posto di Shelf

OnePlus 8 avrà una colorazione inedita, ma soltanto negli USA

I rumor suggeriscono che il OnePlus 8 che verrà commercializzato negli Stati Uniti sarà diverso dal nostro. In primis per l’apparente presenza della certificazione IP68, stranamente limitata al solo modello Pro in tutto il resto del mondo.

Il OnePlus 8 statunitense sarà diverso dal resto del mondo anche per le colorazioni, come preannunciano i tweet in rete. Secondo quando dichiarato, infatti, dovrebbe essere proposto anche nella variazione Polaris Silver (o forse Polar Silver). Questa si aggiungerà a quelle standard, ovvero Onyx Black, Glacial Green e Interstellar Glow. Ricordiamo che, invece, i colori di OP8 Pro sono Onyx Black, Glacial Green e Ultramarine Blue.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.