OnePlus 6/6T: ecco la OxygenOS Open Beta 6 | Download

oneplus 6 oneplus 6t oxygenos open beta

OnePlus 6 e 6T sono due smartphone usciti, ormai, diverso tempo fa. Nonostante questo il team di sviluppo di OnePlus continuana supportarli, così come tanti altri modelli più datati. Motivo per cui nelle scorse ore è uscita la nuova OxygenOS Open Beta 6, la versione di test che implementa alcune interessanti novità.

OnePlus 6/6T ricevono le patch di sicurezza di Marzo

OnePlus 6T

Dando un’occhiata al changelog completo, non troviamo tantissime novità. Sembra che il brand abbia cercato più che altro di ottimizzare alcuni processi, sistemando piccoli bug. Da quello che viene indicato nel changelog, quindi, è stato corretto un problema che si verificava durante lo sblocco di LockBox nel File Manager, sono stati eliminati alcuni arresti anomali del launcher e delle singole applicazioni ed è stato corretto un altro problema relativo alla pulizia della app.

LEGGI ANCHE:
OnePlus: trapelati nuovi dettagli del Wireless Charger da 30W

Non è ancora stato trovato un thread ufficiale che, nel forum, metta a disposizione il download ufficiale di questa Open Beta 6. Vi ricordiamo, comunque, che questi sono già emersi sul web e che non rappresentano una versione stabile del software. Pur implementando alcune funzioni aggiuntive, infatti, tale software può comunque essere soggetto a qualche problema.

OnePlus 6 – Download OxygenOS Open Beta 6

OnePlus 6T – Download OxygenOS Open Beta 6

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.