Mobvoi lancia i nuovi pannelli LED Cololight, in stile Nanoleaf

mobvoi cololight pannelli led

Conosciuta soprattutto per i suoi smartwatch della serie TicWatch, l’azienda cinese torna con un nuovo prodotto ma questa volta non ha nulla a che vedere con il settore degli indossabili. Mobvoi, infatti, ha lanciato i pannelli LED Cololight, una soluzione composta da moduli esagonali controllabili da remoto e aperti alla massima personalizzazione.

Mobvoi Cololight: i pannelli LED smart in stile Nanoleaf debuttano sul sito ufficiale

Similmente alla soluzione Nanoleaf, i pannelli LED esagonali Cololight di Mobvoi possono essere montati a parete e non c’è limite al numero di moduli che possono essere aggiunti. Inoltre la disposizione è a discrezione dell’utente e sarà possibile posizionarli in base ai propri gusti. Ovviamente non manca la possibilità di aggiustare la luminosità, la gamma cromatica, impostare un timer e così via. Presente la possibilità di usufruire dei controlli tramite smartphone (con l’app dedicata) oppure via comandi vocali con Google Assistant.

mobvoi cololight pannelli led

Oltre alla possibilità di applicarli al muro, i moduli arrivano con un pratico stand da scrivania e possono agganciarli l’uno con l’altro. I pannelli LED Cololight sono disponibili all’acquisto tramite il sito ufficiale di Mobvoi in due versioni. Abbiamo il Kit da 3 pannelli a 49.99€ mentre per chi preferisce un maggior numero di moduli abbiamo anche la versione da 6, venduta 89.99€. Qui trovate la pagina dedicata al prodotto, con tutti i dettagli del caso.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.