Meizu 17 Pro: la certificazione 3C rivela la ricarica rapida da 40W

meizu 17 pro

Nelle scorse ore la compagnia cinese ha finalmente svelato la data di uscita del suo nuovo top di gamma, ma potrebbe esserci di più. Come anticipato da indiscrezioni precedenti – con tanto di immagini e watermark – il flagship dovrebbe essere accompagnato dal fratello maggiore Meizu 17 Pro. Nonostante non vi sia ancora una conferma ufficiale, sembra che il dispositivo sia stato certificato dall’ente 3C.

Meizu 17 Pro potrebbe essere stato certificato dall’ente 3C: ecco tutti i dettagli

meizu 17 pro

Il documento in questione riporta l’esistenza di uno smartphone con la sigla M091Q, modello dotato del supporto al 5G e di una ricarica rapida da 40W. Un dettaglio che va a scontrarsi con le presunte specifiche trapelate in rete, che vedono un flagship con una batteria da 4.500 mAh e ricarica rapida da 30W. Insomma, i media cinesi sono propensi ad ipotizzare che si tratti di Meizu 17 Pro, versione “potenziata” rispetto al modello base.

Tuttavia c’è un’altra questione in sospeso: il mese scorso è stato avvistato un caricabatterie GaN targato Meizu e ovviamente i sospetti sono caduti subito sul nuovo flagship, pensando addirittura al supporto alla ricarica da ben 65W. Ebbene in questo senso bisognerà attendere ulteriori dettagli, magari proprio una conferma ufficiale. Si è trattato di un fake, un prodotto che non ha nulla a che vedere con i nuovi top di gamma… oppure avremo anche un Meizu 17 Pro+?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.