Meizu 17: l’invito per l’evento di lancio stupisce… che sia un Pesce d’Aprile?

meizu 17

Nella giornata di ieri l’azienda cinese ha presentato il suo primo smartphone dotato di un pannello solare, che risolve qualsiasi problematica legata alla ricarica. Peccato che si sia trattato di un Pesce d’Aprile, fantastico tanto quanto quelli di Xiaomi e OPPO. Intanto, su Weibo hanno cominciato a fare capolino alcune immagini che ci mostrano quello che dovrebbe essere l’invito per l’evento di lancio di Meizu 17, con un regalo nel perfetto stile del brand.

Meizu 17 debutterà il 15 Aprile, ma aspettiamo conferme dall’azienda

meizu 17

Per comprendere basta dare un’occhiata qui e qui, senza tralasciare la storica padella. Insomma, gli inviti di Meizu sono sempre stati singolari, quindi trovarsi in casa un enorme scudo antisommossa nero con stampato il logo del brand non è poi così traumatico. L’immagine che vedete in copertina è stata pubblicata da un blogger cinese su Weibo: dovrebbe trattarsi dell’invito all’evento di Meizu 17, fissato per il 15 Aprile.

Inoltre, il design dello scudo potrebbe rappresentare il look della cover posteriore del flagship, anche se ci vuole molta fantasia. Oltre all’immagine in questione, sono state pubblicate tutta una serie di specifiche. Secondo quanto riportato, Meizu 17 avrà un pannello AMOLED da 6.5″ con refresh rate a 90 Hz, un SoC Snapdragon 865 con modem X55 5G, 8 GB di RAM LPDDR5 e 128/256 GB di storage UFS 3.0.

Il comparto fotografico vede la presenza del sensore Samsung GW1 da 64 MP, con un grandangolo da 8 MP, un teleobiettivo da 5 MP ed un sensore dedicato alla profondità da 2 MP. Ovviamente, è bene prendere tutto con le dovute precauzioni, anche per quanto riguarda la data di presentazione. Non appena l’azienda confermerà il giorno del debutto di Meizu 17 provvederemo ad aggiornare l’articolo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.