Yi Home Camera 1080p e KAMI Smart Kit: sconti fino al 50% su Amazon | Coupon

Nei giorni scorsi vi abbiamo segnalato alcuni Coupon Amazon (attivi fino al 25 Aprile, li trovate qui) dedicati alle soluzioni da esterno a marchio Yi. A partire da oggi, 21 Aprile, è disponibile a prezzo scontato anche Yi Home Camera 1080p – l’IP Camera dedicata alla sicurezza indoor – e non solo: c’è anche una super promo per KAMI Smart Kit, con un Coupon che fa risparmiare fino al 50%.

Yi Home Camera 1080p e KAMI Smart Kit sono in offerta con Coupon Amazon

yi home camera 3

Per quanto riguarda la Yi Home Camera 1080p, come anticipato in apertura si tratta di una videocamera di sorveglianza da interno, una soluzione ormai collaudata e riproposta in varie occasioni (proprio in virtù dell’apprezzamento da parte degli utenti di Amazon). Ma stavolta si tratta di un ritorno ancora più gradito dato che l’IP Camera introduce un chip SensLab integrato con il supporto AI per il rilevamento dei movimenti fino a 20 fps.

Non mancano poi le notifiche programmabili, la visione notturna, l’audio bidirezionale, l’archiviazione su Yi Cloud con il piano base gratuito e la compatibilità con Alexa ed Echo Show. Utilizzate il codice sconto – YIHOME24 – per risparmiare il 24% (andando quindi a pagare 18.99€). In basso trovate il link all’acquisto.

Le offerte continuano con KAMI Smart Kit al 50% di sconto (quindi a 59.99€) grazie al Coupon dedicato KAMIKIT50. Il kit di sensori Smart comprende una centralina e sensori wireless per porte e finestre, con moduli per il rilevamento umano (e degli animali) e la possibilità di ricevere notifiche push direttamente sullo smartphone.

Entrambe le promozioni targate Yi saranno disponibili fino alle ore 23:59 di Domenica 26 Aprile.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.