Huawei P40 Lite: arrivano le nuove patch di sicurezza, e non solo

huawei p40 lite

Non sono passate troppe settimane dall’uscita sul mercato di Huawei P40 Lite. Questo smartphone, infatti, ha anticipato la nuova serie P40 di qualche giorno, mostrando un design differente, per certi aspetti, rispetto a tutti i suoi fratelli. Nonostante questo ha saputo convincerci, grazie alle sue ottime performance generali. Al momento, dunque, pare che il brand abbia deciso di seguire da vicino le vicende di tale device, portando il primo vero e proprio aggiornamento.

P40 Lite si aggiorna con le patch di sicurezza di Aprile

huawei p40 lite

Stando a quanto mostrato dai colleghi di HuaweiCentral, su Huawei P40 Lite sono arrivate le nuove patch di sicurezza di Android di aprile 2020. Questo, dunque, migliora ulteriormente la sicurezza di tale device, dando un motivo in più per pensare ad un suo possibile acquisto. Non è la sola novità, infatti, che è stata apportata al sistema. Sono state fatte anche alcune correzioni, in merito a problemi di vulnerabilità del software. Nello specifico, quindi, sono state corrette 5 vulnerabilità di entità abbastanza significativa, 12 vulnerabilità di alto profilo ed una di media entità.

LEGGI ANCHE:
TrovApp è disponibile anche su Huawei P40 Lite

Vi ricordiamo, comunque, che l’aggiornamento è stato rilasciato da poco. Sicuramente tutti gli utenti saranno raggiunti nel corso delle prossime ore.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.