Huawei Music: ecco tutte le novità del nuovo aggiornamento

huawei music

Da qualche settimana, ormai, Huawei Music è arrivato ufficialmente anche in Europa. Questo servizio, dunque, punta a fare concorrenza a tutti i più grandi player del settore, come Spotify ed Apple Music. Si tratta, quindi, di una piattaforma dove poter trovare tantissimi brani, pagando ovviamente una quota mensile. Negli ultimi giorni, comunque, quest’applicazione è stata aggiornata da Huawei, implementando alcune novità.

Huawei Music si aggiorna alla versione 12.11.9.303

huawei music

Nelle ultime ore Huawei Music ha ricevuto un aggiornamento che ne ha migliorato, in parte, l’interfaccia. Sebbene presenti ancora qualche piccolo problema, a livello di grafica, questo software è stato costantemente rinnovato, arrivando ora alla versione 12.11.9.303. Con l’ultimo update, del peso di 93,9MB, il brand ha optato per alcune ottimizzazioni.

LEGGI ANCHE:
Huawei Video e Huawei Music sono gratis; iscrivetevi entro il 26 aprile

Dando un’occhiata all’interno dell’app, troviamo una schermata principale completamente nuova. Così come una nuova disposizione di alcune fondamentali schede. Nel caso in cui foste interessati a provare il servizio, vi basterà cliccare su questo link.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.