Honor 30 Pro: la Superluna protagonista del primo sample foto

honor 30 pro

Nella notte tra il 7 e l’8 Aprile abbiamo assistito al fenomeno della Superluna, la più grande e luminosa dell’anno. Quale protagonista migliore per il primo sample fotografico di Honor 30 Pro? Infatti l’azienda cinese non si è fatta scappare l’occasione e dopo lo scatto, via sul social Weibo.

Honor 30 Pro alle prese con uno scatto lunare: ecco il primo sample fotografico del flagship

honor 30 pro

Oltre all’omaggio alla Superluna delle scorse ore, il primo sample fotografico di Honor 30 Pro richiama anche il famoso scatto lunare di Huawei P30 Pro, vero e proprio apripista della modalità Luna (la quale è stata anche oggetto di critiche). Insomma, si tratta di un’immagine innocente oppure anche la serie top di Honor punterà su questa modalità?

honor 30 pro

Per quanto riguarda il comparto fotografico, secondo le indiscrezioni precedenti avremo un sensore inedito Sony IMX700 da 50 MP, con funzione di Pixel Binning, pixel da 2.24 µm, dimensioni di 1/1.3″ e tecnologia 100% Focus Pixels. A questo si aggiunge poi un modulo da 12 MP, un teleobiettivo da 8 MP (con un sistema a periscopio e zoom ottico 5X), un grandangolo ed un sensore ToF.

Di recente Honor 30 Pro ha fatto capolino sul portale del TENAA, con tanto di specifiche. Manca ormai pochissimo al debutto, fissato per il 15 Aprile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.