Honor 30: sono già state vendute più di 50.000 unità in Cina

honor 30

Da pochi giorni sono usciti ufficialmente sul mercato i nuovi Honor 30. Con questa serie, dunque, il brand è tornato sul mercato mostrando i muscoli. A bordo di questi smartphone, infatti, trovano spazio alcune delle migliori specifiche ad oggi presenti sul mercato, soprattutto se consideriamo i modelli più accessoriati. Nonostante in Europa possano fare molta fatica, a causa della mancanza dei servizi Google, in Cina questo problema non si presenta. Motivo per cui, nelle prime ore di vendita, hanno già fatto registrare numeri importanti.

Honor 30 potrebbe aver venduto fino a 100.000 unità

honor 30 pro+

Ancora non sono stati forniti dei numeri precisi in merito alle vendite di Honor 30. All’interno del mercato cinese, però, il primo lotto è già stato immesso sul mercato, con risultati apparentemente importanti. Sembra, infatti, che l’azienda sia riuscita a vendere dai 50.000 ai 100.000 smartphone in pochissimi secondi, raccogliendo una somma vicina ai 42 milioni di dollari.

LEGGI ANCHE:
Honor 30 Pro: scaricate gli sfondi ufficiali | Download

Non viene specificato quale sia stato il modello più venduto all’interno di questa nuova famiglia. Sebbene Honor 30 rappresenti la scelta più economica, molti avrebbero potuto optare per dei veri top di gamma, acquistando Honor 30 Pro e Honor 30 Pro+. Vedremo nelle prossime settimane, magari, i dati reali riguardanti l’andamento delle vendite di questi nuovi dispositivi.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.