eBay festeggia lo Xiaomi Mi Fan Festival: Redmi Note 8, Mi 9T e tanti altri prodotti in offerta

xiaomi mi fan festival ebay

Le iniziative legate allo Xiaomi Mi Fan Festival continuano e dopo le promo di GearBest è arrivato il momento di dare un’occhiata ai prodotti del brand cinese proposti in sconto su eBay grazie al Coupon dedicato. Tra questi come non citare Redmi Note 8 e Xiaomi Mi 9T, proposti a cifre decisamente interessanti con spedizione da Italia.

Xiaomi Mi Fan Festival su eBay: ecco le offerte in salsa Xiaomi, tra smartphone e accessori

redmi note 8

Lo Xiaomi Mi Fan Festival è un’occasione troppo ghiotta ed eBay non poteva mancare di certo all’appello. Per la pagina principale dedicata all’iniziativa cliccate qui, in modo da poter scorrere tutte le varie alternative. Qui sotto, invece, trovate una selezione di prodotti – tra cui Redmi Note 8 e Mi 9T – da scontare utilizzando il codice PITMIFEST. Non dimenticate di utilizzare il Coupon prima di effettuare l’acquisto!

Questa è solo una piccola parte dei prodotti che troverete in offerta su eBay e che arriveranno nel corso dell prossime ore. Per non perdere nemmeno uno sconto e restare aggiornati in tempo reale, vi consigliamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato a eBay, in modo da poter seguire tutte le iniziative dedicate allo Xiaomi Mi Fan Festival 2020. In alternativa, se preferite, in basso trovate il box con tutte le offerte del canale aggiornate in tempo reale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.