BMAX S13 scende al miglior prezzo di sempre | Coupon

codice sconto bmax s13

Se siete in cerca di un nuovo notebook allora non fatevi scappare questo notebook low cost in offerta targato BMAX, ennesimo modello super accessibile di un brand che ormai ha dimostrato ampiamente il suo valore quando si parla di portatili low budged. BMAX S13 è disponibile in offerta sullo store Banggood grazie al codice sconto dedicato, al prezzo minimo storico. Ma bando alle ciance e diamo uno sguardo alle caratteristiche del terminale.

Il notebook low cost BMAX S13 è in offerta con codice sconto al miglior prezzo

BMAX S13

Piccolo, leggero e stiloso, con una scocca superiore in alluminio ed un peso di circa 1.3 Kg, BMAX S13 è il nuovo notebook del brand cinese ed è disponibile ad un prezzo davvero invitante su Banggood, grazie al codice sconto dedicato. Il terminale è dotato di un pannello IPS da 13.3″ con risoluzione Full HD+ mentre a muovere il tutto abbiamo il processore Intel Gemini Lake N4000, accompagnato da 8 GB di RAM LPDDR4 e 128 GB di storage SSD, espandibile tramite uno slot M.2.

codice sconto bmax s13

Per la parte grafica abbiamo una scheda integrata Intel UHD Graphics 600 ed è presente all’appello anche un fotocamera incastonata nel bordo superiore del display. Il pacchetto connettività di BMAX S13 offre il Bluetooth 5.0 ed il Wi-Fi Dual Band; abbiamo poi 2 porte USB 3.0, l’ingresso mini-jack per le cuffie, lo slot per schedine TF e l’ingresso per l’alimentazione.

A proposito di quest’ultima, BMAX S13 è equipaggiato con una batteria da 38Wh, con un’autonomia di circa 6/8 ore. Le caratteristiche appetibili continuano con la tastiera, una soluzione estesa nonostante si tratti di un dispositivo da 13″. In basso trovate il link all’acquisto, insieme al codice sconto da inserire. NB: nel caso in cui non visualizziate il box o il Coupon dedicato, disattivate AdBlock.

http://BMAX%20S13%208/128%20GB%20SSD%20–%20Banggood

Intel Gemini Lake N4000 - Intel Graphics 600 - 8 GB RAM LPDDR4 - 128 GB SSD - 38Wh

More Less
169€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.