Amazfit BIP Lite 1S: nuovo smartwatch a fine Aprile per Huami | Teaser

amazfit bip lite 1s

Mentre si avvicina il giorno del via alla campagna su Indiegogo dedicata al futuristico Amazfit X, Huami annuncia una nuova sorpresa per gli appassionati. Un teaser ufficiale rivela infatti la data di presentazione di Amazfit BIP Lite 1S, ennesima aggiunta alla serie BIP, di certo la famiglia di smartwatch del brand cinese più apprezzata dai fan (visto il suo rapporto qualità/prezzo).

Huami annuncia Amazfit BIP Lite 1S, in arrivo il 30 Aprile

amazfit bip lite 1s

Il poster pubblicato da Huami svela design e data di uscita del nuovo smartwatch: Amazfit BIP Lite 1S debutterà in Cina il 30 Aprile e ancora una volta ci troveremo di fronte un dispositivo con un pannello quadrato, bordi con curvatura 2.5D ed un pulsante laterale. Ovviamente si tratta di un modello che strizza l’occhio agli sportivi e non mancheranno modalità legate al fitness.

Un altro pezzo forte sarà l’autonomia: si parla di circa 30 giorni con una singola ricarica. Non mancherà poi il supporto alle notifiche, così come la certificazione IP68 (per l’impermeabilità).

Dopo il modello BIP Lite (qui trovate la nostra recensione) Huami ha lanciato il nuovo modello BIP S al CES 2020 di Las Vegas. A proposito di quest’ultimo, dopo un bel po’ di attesa lo smartwatch ha debuttato anche su GearBest, ovviamente in offerta lampo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.