L’acquario smart Xiaomi Geometry da 30L è in sconto con Coupon

xiaomi geometry 30l

La settimana di offerte di Banggood si avvia verso il weekend di Pasqua e quale modo migliore di festeggiare se non con un prodotto targato YouPin? L’acquario Xiaomi Geometry da 30L è disponibile in offerta con Coupon ed è un’occasione ghiotta per aggiungere un nuovo dispositivo smart alla vostra collezione.

Xiaomi Geometry: l’acquario smart in versione da 30L scende di prezzo con questo Coupon

Xiaomi Geometry è un acquario smart da 30L, in grado di interfacciarsi con il proprio smartphone (tramite l’app della compagnia cinese) per monitorare vari aspetti. In primis, è possibile controllare il dispenser del cibo per l’erogazione dello stesso, oppure regolare la temperatura o monitorare la qualità dell’acqua a distanza (grazie alla presenza dei sensori TDS). Non manca poi il pulsante dedicato all’espulsione dell’acqua, utile per un cambio repentino. Presenti all’appello anche 16 luci LED RGB.

http://Xiaomi%20Geometry%2030L%20acquario%20smart%20–%20Banggood
156.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.