Lo zaino best buy di Xiaomi ritorna anche in versione da 20 litri | Coupon

zaino xiaomi 20 litri

Lo zaino best buy di Xiaomi – piccolo, economico e colorato – torna a far parlare di sé grazie alla nuova versione da 20 litri, che offre ancora più spazio ma ad un prezzo comunque vantaggioso. E poi il nuovo zainetto è già in sconto con Coupon!

Lo zaino di Xiaomi in versione 20 litri è già in sconto su Banggood | Coupon

zaino xiaomi 20 litri

Realizzato in poliestere e dotato di capacità waterproof, la nuova versione dello zaino di Xiaomi è la soluzione perfetta per portare sempre con sé il proprio ultrabook (fino a 15.6 pollici), grazie alle dimensioni rinnovate, che portano la capienza a 20 litri. La parte frontale presenta una tasca con chiusura zipa, con il logo Mi in bella vista.

Il prodotto è disponibile in sconto con Coupon sullo store Banggood, con tanto di spedizione gratuita.

http://Zaino%20Xaomi%2020L%20–%20Banggood

Lo zainetto di Xiaomi in versione 20 litri e vari colori.

More Less
14€
LinkedIn

Nel caso in cui preferiate la versione da 10 litri (quindi meno capiente del nuovo modello), anche in questo caso il prodotto è disponibile a prezzo scontato su Banggood, tramite Coupon.

http://Zaino%20Xiaomi%2010%20L%20–%20Banggood

Zaino Xiaomi, versione 10 litri.

More Less
5.3€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.