Xiaomi Mi 10 Transparent Edition è “ufficiale” grazie ai marketer di Xiaomi

xiaomi mi 10 transparent

Nonostante l’innegabile bellezza delle varianti Explorer, quest’anno la compagnia cinese ha deciso di NON realizzare uno Xiaomi Mi 10 Transparent Edition. La notizia non è andata a genio a tutti e a quanto pare tra gli appassionati delusi ci sono gli stessi dipendenti del brand, i quali hanno pensato bene di crearsi il proprio top di gamma trasparente.

I dipendenti della compagnia cinese hanno realizzato lo Xiaomi Mi 10 Transparent Edition!

xiaomi mi 10 transparent

Il reparto marketing di Xiaomi ha pubblicato alcuni scatti sul profilo ufficiale Weibo del brand. Le immagini immortalano lo Xiaomi Mi 10 Transparent Edition, con una cover posteriore che lascia intravedere tutti i componenti sotto la scocca. Al centro della stessa è visibile la piastra per la ricarica wireless mentre in altro trovano spazio il modulo fotografico ed uno strato di grafite che copre l’area della scheda madre.

Allora, che ve ne pare di questo gioiellino? Avreste voluto uno modello Transparent oppure lo considerate superfluo? Comunque secondo gli utenti cinesi questa trovate del reparto marketing di Xiaomi potrebbe indicare il lancio di una back cover che simula una scocca trasparente: insomma, la speranza è l’ultima a morire.

Per quanto riguarda noi occidentali, Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro arriveranno il 27 Marzo.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.