Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro si aggiornano con nuove funzionalità per la fotocamera

xiaomi mi 10 pro

Manca ormai pochissimo al debutto in Europa di Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro e nel frattempo non mancano le indiscrezioni in merito ai prezzi. Il lancio in Cina è avvenuto ormai da oltre un mese ed entrambi i modelli hanno già ricevuto vari update. L’ultimo aggiornamento va a migliorare ulteriormente il comparto fotografico introducendo nuove funzionalità.

Xiaomi Mi 10 e Mi 10 Pro: arriva l’aggiornamento che migliora la fotocamera

xiaomi mi 10 pro

La conferma del rilascio dell’ennesimo aggiornamento software arriva direttamente dai canali social del brand cinese, con un post dedicato. Il motivo di tanto rumore è presto detto: Xiaomi Mi 10 Pro ed il suo fratello minore si preparano a ricevere numerose migliorie del comparto fotografico, per la precisione dedicati alla parte video. In primis abbiamo l’introduzione della feature Super Stabilizer Plus, con un migliore effetto anti-shake e un rapporto più grande nelle clip; si passa poi a migliorie riguardanti lo zoom e all’aggiunta di nuovi effetti di registrazione e parametri per la modalità Pro.

Novità anche per i video in 8K e per le nuove feature di compressione delle immagini senza perdita di dettagli (risparmiando fino al 50% di spazio). Infine arrivano varie aggiunte per l’Editor di Video della MIUI, già avvistate qualche tempo fa.

Al momento tutte le novità riguardano la versione cinese dei due flagship, ma ormai è questione di poco per il mercato europeo. Che ne pensate del Mi 10? Lo comprerete o non vi ha convinto?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.