Xiaomi Mi 10 Pro ha una fotocamera “spaziale” e la prova è in queste foto

xiaomi mi 10

Durante l’evento di lancio dello Xiaomi Mi 10 Pro e del suo fratello minore, Lei Jun ha affermato che l’azienda ha collaborato con l’Istituto Tianyi per mandare in orbita l’ultimo top di gamma del brand, al fine di scattare dei sample fotografici spaziali. Ed effettivamente la Quad Camera del dispositivo è riuscita a catturare delle immagini spettacolari e suggestive, disponibili per gli appassionati sotto forma di sfondi.

Aggiornamento 10/03: dopo i nuovi scatti spaziali effettuati dal top di gamma in orbita, l’azienda ha pubblicato anche un video promozionale. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Xiaomi Mi 10 Pro è stato spedito nello spazio per scattare foto e questo è il risultato

Per chi si fosse perso i dettagli sulle specifiche, lo Xiaomi Mi 10 Pro è equipaggiato con un modulo fotografico composto da un sensore principale dal 108 MP accompagnato da un grandangolare da 13 MP, una lente Macro da 2 MP ed un sensore dedicato alla profondità di campo da 2 MP. Le immagini scattate del flagship inviato nello spazio sono state pubblicate nel portale ufficiale dedicato (lo trovate qui) e si presentano come sfondi scaricabili.

Lei Jun ha rivelato che l’impresa ha richiesto ben 168 giorni, con circa 343 problemi tecnici di varia natura: per fortuna il dispositivo è riuscito a superare con successo l’atmosfera e scattare delle foto da urlo. Insomma, una trovata pubblicitaria di certo esagerata, ma che ha portato i suoi frutti viste le bellissime immagini realizzate dallo Xiaomi Mi 10 Pro. Che ve ne pare di questi scatti?

Ecco i nuovi scatti spaziali (trasformati in wallpaper) | Aggiornamento 04/03

Per pubblicizzare il debutto dello Xiaomi Mi 10 Pro, la compagnia cinese ha mandato un’unità in orbita per scattare delle foto spaziali ed i primi risultati sono stati entusiasmanti. Pensavate che il dispositivo fosse stato abbandonato a sé stesso? Ebbene no e ad un mese di distanza ecco che l’azienda ha pubblicato le nuove immagini del flagship, trasformate in bellissimi wallpaper per l’occasione.

In alto trovate la galleria con tutte le immagini in versione compressa. Volete scaricare l’intero pacchetto di sfondi in qualità originale? Allora vi lasciamo con il link al download del file Zip; una volta nella pagina dedicata non dovrete far altro che cliccare su uno dei tre pulsanti rossi ed inserire il captcha. Il download partirà poi in automatico.

SCARICA I NUOVI SFONDI SPAZIALI

Continua la promozione dell’impresa spaziale del flagship | Aggiornamento 10/03

Dopo i vari sample fotografici ed i wallpaper, Xiaomi ha pubblicato anche un video promozionale dedicata all’impresa spaziale del suo top di gamma. Rispetto alle notizie da fonti cinesi, in questo caso viene fatta un po’ più di chiarezza, confermando il lancio nello spazio di un satellite con a bordo il medesimo modulo fotografico dello Xiaomi Mi 10 Pro.

Ok, magari il dispositivo non sarà volato “in prima persona” nello spazio, ma di certo è un modo più che originale per promuovere un flagship. Che ne pensate di questa campagna dedicata al nuovissimo top di gamma del brand? Siete in attesa del suo debutto in Europa?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.