Xiaomi 3Life 211: purificatore, umidificatore e luce LED, 3 prodotti in 1 a soli 12€

Xiaomi 3Life 211 - Purificatore, Umidificatore & Luce LED

Dopo aver ammirato le stelle con il telescopio di Xiaomi YouPin, torniamo con i piedi per terra grazie ad un nuovo prodotto che punta alla solita convenienza del brand cinese. Xiaomi 3Life 211 è il purificatore, umidificatore e luce LED che non può mancare sulla vostra scrivania, specialmente grazie al prezzo stracciato a cui viene scontato grazie al Coupon dedicato.

Xiaomi 3Life 21: tre prodotti in uno, in offerta su Banggood | Coupon

Xiaomi 3Life 211 - Purificatore, Umidificatore & Luce LED

Come da titolo, Xiaomi 3Life 211 è il nuovo prodotto 3 in 1 del produttore cinese – ovviamente lanciato tramite la piattaforma YouPin – e può essere utilizzato come purificatore d’aria, umidificatore e luce LED. Il dispositivo integra un contenitore da 1 L, una batteria da 3.000 mAh (ricaricabile tramite USB) ed un display digitale per visualizzare la potenza e l’autonomia restante (quando scende sotto il 5%).

In basso trovate il link all’acquisto (con spedizione gratuita), insieme al codice sconto per beneficiare dell’offerte.

http://Xiaomi%203Life%20211%20Purificatore,%20Umidificatore%20&%20Luce%20LED%20–%20Banggood
12.7€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.