Vivo NEX 3S 5G avrà una variante Global: la conferma arriva da Google

Vivo NEX 3 5G

Il 10 Marzo si terrà l’evento di lancio di Vivo NEX 3S 5G, dispositivo già avvistato sul portale del TEENA con tanto di immagini e specifiche. Il successore del NEX 3 sarà mosso dallo Snapdragon 865, accompagnato da memorie RAM LPDDR5 e UFS 3.1. Le novità intorno al flagship non finiscono qui: il dispositivo potrebbe avere una variante Global e la conferma arriva direttamente da Google Play Console.

Vivo NEX 3S 5G Global in arrivo? Sembra proprio di sì, secondo Google Play Console

vivo nex 3s 5g

Il dispositivo è comparso nel database della compagnia di Mountain View, il quale riporta anche alcuni dettagli sulle specifiche. Troviamo menzione dello Snapdragon 865, della GPU Adreno 650 e del display Full HD+ (2256 x 1080 pixel). Vivo NEX 3S 5G Global avrà dalla sua 8 GB di RAM e – ovviamente – avrà a bordo Android 10. Inoltre è presente anche un’immagine che mostra la parte frontale del top di gamma, confermando ancora una volta la presenza di un pannello tutto schermo.

Il fatto che il dispositivo sia spuntato su Google Play Console significa che è in arrivo anche una variante con Play Store e servizi Google, ergo destinata al mercato internazionale. Ovviamente non è dato di sapere quali saranno i paesi di destinazione e la conferma ufficiale (con tutti i dettagli) spetta alla compagnia cinese. Allora, che ne pensate della possibilità di avere un NEX 3S 5G Global? Ci fareste un pensierino?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.