Redmi Note 9 in arrivo: Manu Kumar stuzzica i fan con questa foto

redmi note 9

L’azienda asiatica ha confermato da pochissimo la data di presentazione del prossimo Redmi Note 9, ma per quanto riguarda il design? Di certo nei prossimi giorni non mancheranno indiscrezioni e novità, e intanto il solito Manu Kumar Jain stuzzica gli appassionati del brand partner di Xiaomi con uno scatto che invita alla caccia al tesoro.

Redmi Note 9 si mostra nella prima foto dal vivo ma è ben nascosto!

Nel corso di un botta e risposta tra alcuni rappresentati della compagnia asiatica è arrivata la fatidica foto del capo di Redmi India. Manu Kumar ha condiviso uno scatto molto particolare, in cui l’uomo è intento a fotografare una serie di smartphone del brand. Tra questi sono visibili il Redmi K20 Pro, il Note 8 Pro e c’è perfino un Redmi 1S. Tuttavia sul tavolo è presente un dispositivo nascosto, coperto parzialmente da un giornale: che sia il nuovo Redmi Note 9?

redmi 9

Purtroppo il particolare non svela nulla in merito al dispositivo, ma conferma solo la colorazione Blue e la presenza del mini-jack per le cuffie. Lungo il bordo inferiore trovano spazio anche l’ingresso per la ricarica e lo speaker.

Inoltre alcuni media pensano che possa trattarsi di Redmi 9, il piccolo della nuova serie. Quest’ultimo potrebbe debuttare nel corso dell’evento del 12 Marzo, ma per il momento l’azienda ha confermato solo l’arrivo del Redmi Note 9 (e – presumibilmente – del modello Pro).

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.