Redmi K30 Pro tra render, raffreddamento al liquido VC e UFS 3.1: tutte le conferme

redmi k30 pro

Il dado è tratto e mancano solo pochi giorni al lancio di Redmi K30 Pro. L’azienda ha confermato ufficialmente la data di presentazione ed ora è possibile dare il via alla sfilza di poster ufficiali, i quali vanno a snocciolare vari dettagli suo nuovo arrivato.

Aggiornamento 18/03: arrivano nuovi teaser poster, con tanti dettagli aggiuntivi sul design, colorazioni e specifiche del flagship. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Redmi K30 Pro: Lu Weibing conferma nuovi dettagli del top di gamma

I nuovi teaser poster dedicati a Redmi K30 Pro 5G ci mostrano alcune delle feature del flagship, le quali puntano ad offrire un’esperienza di prima categoria, votata alla potenza. Il top di gamma avrà a bordo memorie RAM LPDDR5 (già confermate in precedenza) e storage UFS 3.1. A quest’ultimo si affiancherà la tecnologia Turbo per migliorare la lettura e la scrittura sequenziale fino a 750 MB/s.

In oltre, il dispositivo avrà a bordo un sistema di raffreddamento al liquido VC (ovvero con Vapor Chamber), una soluzione da 3435 mm² che consentirà allo Snapdragon 865 di lavorare a pieno regime. Per concludere – anche se essendo in copertina era leggermente impossibile non notarlo – Lu Weibing ha pubblicato un render ufficiale del K30 Pro, confermando il design della scocca. Il dispositivo assomiglia molto a quello avvistato dal vivo poche ore fa: sarà davvero lui?

Continuano le anticipazioni sul nuovo flagship | Aggiornamento 18/03

Le anticipazioni ufficiali su Redmi K30 Pro non accennano a diminuire. L’azienda asiatica ci mostra la parte frontale del dispositivo, con la selfie camera pop-up in azione; l’immagine mostra la presenza di personaggi legati al MMORPG cinese Fantasy Westward Journey 3D, forse in riferimento ad una versione speciale o una semplice campagna pubblicitaria. Se non dovesse bastare, in alto trovate anche un teaser dedicato alla colorazione White.

Le novità continuano con la conferma in merito al motorino di vibrazione avanzato con feedback 4D, il quale è stato ottimizzato con oltre 150 scenari della MIUI. Si conclude poi con la certificazione TUV Rheinland e la presenza della modalità Game Turbo 3.0.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.