Redmi K30 Pro: unboxing e immagini Hands-on del nuovo flagship

Stamane, la compagnia cinese ha lanciato tutta una serie di nuovi prodotti. Abbiamo vista la gigantesca smart TV da 98 pollici, il primo smart display del brand e ovviamente l’ultimissimo flagship targato Redmi, il vero protagonista dell’evento. Volete dare un’occhiata più da vicino al nuovo smartphone? Allora eccovi serviti con le prime immagini unboxing e Hands-on di Redmi K30 Pro.

Redmi K30 Pro si mostra in una serie di immagini unboxing e Hands-on

redmi k30 pro

Ora che finalmente si è alzato il sipario su Redmi K30 Pro, le varie testate cinesi possono pubblicare immagini unboxing e Hands-on, le quali permettono di guardare il flagship a tutto tondo. Il dispositivo in questione è la versione Zoom, nella colorazioni Purple (bellissima!) e ore al dispositivo stesso ci viene mostrato anche il contenuto della confezione di vendita.

Il top di gamma è equipaggiato con un display AMOLED da 6.67″ Full HD+ (con sensore ID integrato), tutto schermo grazie all’implementazione di una fotocamera pop-up. In questo modo è stato possibile ottenere un rapporto screen-to-body del 92.7%.

La back cover, realizzata in vetro, è dotata di curvature 3D su quattro lati, con una fotocamera circolare al centro della scocca.

Lungo il bordo destro trovano spazio il bilanciere del volume ed il pulsante di accensione, quest’ultimo messo in risalto dalla colorazione rossa. Redmi K30 Pro è un vero e proprio gioiellino, con cornici super ottimizzate e un’estetica più che gradevole. Voi cosa ne pensate? Vorreste vedere questo flagship anche in Italia?

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.