Red Magic 5G: unboxing e immagini dal vivo | Hands-on

red magic 5g

Fra meno di 24 ore scopriremo tutto quello che c’è da scoprire su Red Magic 5G, l’ennesimo top di gamma di questa prima metà del 2020. Dello smartphone ne abbiamo già potuto apprezzare le varie colorazioni, con render ufficiali di due delle varianti che verranno proposte al pubblico. Adesso sono uscite nuove foto dal vivo del gaming phone, con un’anteprima di un video hands-on che probabilmente uscirà nelle prossime ore.

Aggiornamento 12/03: con il debutto ufficiale del flagship da gaming sono arrivate anche una valanga di immagini del dispositivo e del box di vendita. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Ecco Red Magic 5G più da vicino in queste prime immagini dal vivo

La colorazione di Red Magic 5G che vediamo nelle immagini sembra inedita, non apparendo nei suddetti render e nella certificazione TENAA. In realtà ne avevamo già avuto un accenno in un teaser precedente riferito al comparto fotografico. La scocca in vetro a tinte rosse è particolareggiata da accenti gialli sui lati, oltre che da una X che attraversa tutta la back cover. Al centro, poi, c’è una barra nera che raccoglie il logo Red Magic ed i 3 sensori della fotocamera, mentre il flash LED è subito sopra.

Sempre nelle foto vediamo anche il davanti di Red Magic 5G, con un display flat che curva agli angoli ed un bordo canonico, senza notch o tacche. Le specifiche riportate nello spezzone di video immortalato conferma che ci sarà un display da 6.67″ Full HD+ con refresh rate a 144 Hz ed un campionamento del tocco a 240 Hz.

Red Magic 5G – Unboxing e Hands-on

Con la presentazione ufficiale del nuovo smartphone da gaming, non hanno tardato ad arrivare le prime immagini dal vivo pubblicate dai media cinesi. Red Magic 5G si mostra il tutto il suo splendore nelle immagini dal vivo che vedete in basso. Queste ci permettono di osservare vari dettagli del corpo del top di gamma. Inoltre, in alto trovate alcuni scatti unboxing, che ci mostrano la bellissima confezione di vendita e tutto il suo contenuto.

Volete saperne di più sul nuovo smartphone da gaming di Nubia? Allora date un’occhiata alla nostra mega panoramica del dispositivo, con tutti i dettagli su specifiche, caratteristiche e prezzo di vendita.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.