BOXYM oFit-2: il pulsossimetro per tutti costa solo 11€ con Coupon

pulsossimetro portatile da dito

Le offerte della settimana di Banggood continuano con un prodotto che strizza l’occhio alla salute degli appassionati dello store cinese: il pulsossimetro portatile da dito BOXYM oFit-2, una soluzione economica disponibile in offerta con il codice sconto dedicato.

Il pulsossimetro portatile da dito BOXYM oFit-2 è in sconto su Banggood grazie a questo Coupon

pulsossimetro portatile da dito

BOXYM oFit-2 è il pulsossimetro portatile da dito per tutte le tasche ed è disponibile a prezzo scontato con Coupon. Il dispositivo è dotato di un display OLED a colori, in modo da visualizzare in modo semplice ed efficace i dati della lettura. Preciso ed affidabile, il pulsossimetro è in grado di determinare la frequenza del polso e i livelli di saturazione di ossigeno nel sangue (SpO2). Il risultato arriva con una segnalazione acustica, in soli 8 secondi. Se inutilizzato, il dispositivo si spegne automaticamente dopo vari secondi.

http://BOXYM%20oFit-2%20Pulsossimetro%20–%20Banggood

Pulsossimetro per monitoraggio del battito e della saturazione di ossigeno - Spedito da EUROPA

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.