OPPO Reno ACE 2: un leaker “conferma” il design e la fotocamera di Find X2

oppo reno ace 2

Secondo una foto apparta alcuni giorni fa, il prossimo OPPO Reno Ace 2 avrà un design rinnovato, ispirato a OnePlus 7T e alla sua fotocamera circolare. Le indiscrezioni in merito al futuro modello della casa cinese continuano grazie ad un nuovo leak, che ci conferma quando visto per il design e ci offre qualche dettaglio in più sul modulo fotografico.

OPPO Reno ACE 2 avrà a bordo il sensore SonyIMX di Find X2, secondo questo leak

oppo reno ace 2

Un leaker asiatico ha condiviso uno scatto dedicato alla presunta cover protettiva di OPPO Reno Ace 2, “confermando” ancora una volta il modulo circolare presente sul retro. Inoltre, il post affidato a Weibo afferma che il dispositivo sarà dotato di un sensore principale Sony IMX586 da 48 MP, mutuato dall’ultimo Find X2. Tuttavia la vera novità di quest’ultimo è stato il modulo IMX689, con doppia tecnologia OIS e apertura f/1.7. Ci saranno altri elementi presi al top di gamma oppure le analogie finiscono qui?

Al momento non sembrano essere presenti altri dettagli e secondo quanto trapelato fino ad ora, Reno Ace 2 avrà dalla sua una Quad Camera. Volendo fare un pronostico, viste le specifiche del predecessore, è lecito immaginare che il futuro device sarà mosso dallo Snapdragon 865, avrà un display a 90 Hz ed una batteria da almeno 4000 mAh con ricarica rapida Super VOOC 2.0. Quali saranno le altre novità? Dita incrociate e aspettiamoci ulteriori leak nei prossimi giorni.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.