OPPO Find X2 Pro: abbiamo la data ufficiale per l’Italia

oppo find x2 pro

Oltre ai limiti che sono sotto gli occhi di tutti, il Coronavirus sta causando problemi anche ai settori più interni. Ne è una diretta dimostrazione la chiusura delle fabbriche in India, dopo il lockdown avvenuto nelle scorse settimane in Cina. Ma le conseguenze sono altrettanto palesi, come nel caso del ritardo delle vendite a cui sta andando incontro OPPO Find X2 Pro. Presentato ad inizio marzo, non vedrà la luce degli scaffali prima di due mesi dal suo debutto ufficiale.

Aggiornamento 12/05: in maniera quasi indiretta, OPPO Italia ha confermato quando avverrà la commercializzazione in Italia. Trovate tutto a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
OPPO non vuole che giochiate troppo, specialmente se minorenni

I problemi di Coronavirus fanno posticipare il lancio in Italia di OPPO Find X2 Pro

oppo find x2 pro

Il comunicato ufficiale della divisone italiana parla chiaro: l’emergenza Coronavirus ha colpito tutto il mondo, OPPO inclusa. Ne consegue che l’immissione nel mercato di Find X2 Pro, inizialmente prevista per l’8 maggio, sarà ulteriormente posticipata. Tuttavia, la nuova data verrà comunicato soltanto nel corso delle settimane a venire, probabilmente quando si avrà un quadro più chiaro della situazione. Per il momento bisognerà attendere prima di scoprire quando il top di gamma di casa OPPO sarà disponibile in Italia.

Se foste comunque interessati, vi ricordiamo che, effettuando la registrazione per l’acquisto di OPPO Find X2 Pro, riceverete in omaggio le OPPO Enco Free ed un OPPO Bluetooth Speaker. Nell’attesa di novità, vi ricordiamo di vedere la nostra recensione.

Aggiornamento 12/05

Se ve lo foste persi, vi consigliamo di dare uno sguardo al documentario realizzato da National Geographic in collaborazione con OPPO. I video sono stati realizzati in sinergia con OPPO Find X2 Pro, del quale è stata confermata la data ufficiale per il rilascio in Italia. Il top di gamma sarà venduto da noi il 22 maggio, contestualmente all’intera gamma, composta anche da X2 Neo, X2 Lite e la Lamborghini Edition.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.