OnePlus Snowbot Battle: i robot si sfideranno a palle di neve, grazie al 5G

oneplus snowbot battle

Nel futuro avremo una connessione migliore di quella attuale, grazie anche alla rete 5G. Sembra, infatti, che questa possa rivoluzionare il mondo delle telecomunicazioni, in ogni settore. Si parla spesso degli smartphone, ma questi rappresentano solo uno dei tanti modi in cui potrebbe essere sfruttata. OnePlus vuole dimostrare proprio questo, facendo luce sulle sue prestazioni e sulle potenzialità che potrebbe avere una rete di questo tipo. Motivo per cui, nelle scorse ore, ha indetto la Snowbot Battle, una sfida molto particolare.

Ci si collega online e si gioca con gli “Snowbots”

Sede dell’evento sarà la Lapponia, nello specifico la regione di Ruka-Kuusamo. Questa Snowbot Battle, infatti, si svolgerà tra i ghiacci di questa bellissima regione, dove alcuni robot si sfideranno a colpi di palle di neve. Nella prima fase verrà mostrato il potenziale di queste macchine, in una lotta tra robot ed umani. Solo successivamente, poi, sarà possibile collegarsi online all’evento e partecipare alla battaglia, tutto supportato dalla rete 5G messa a disposizione da OnePlus e, soprattutto, da Elisa. Quest’ultima è una società di telecomunicazioni finlandese che, in tale occasione, sfrutterà la propria infrastruttura.

LEGGI ANCHE:
OnePlus 8 compare nel manuale utente, ma è un fake

Se questo non bastasse, però, OnePlus ha indetto anche un concorso per la propria community, che vi permetterà di partecipare a questo evento, la Snowbot Battle, dal vivo. Maggior informazioni su questa iniziativa, comunque, le trovate cliccando su questo link.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.