OnePlus 8 Pro: cover e pellicole ne confermano il design

oneplus 8 pro case

Dopo le novità in merito al display della futura serie di flagship targata OP, si ritorna a parlare del maggiore della famiglia (comparso di recente su Geekbench). I nuovi smartphone dovrebbero debuttare nel corso del Q2 2020 eppure, nonostante manchi un bel po’ al lancio, sembrano già non avere più segreti. Nuove immagini comparse in rete ci mostrano le pellicole protettive dedicate a OnePlus 8 Pro, confermando ancora una volta il design del top di gamma.

Aggiornamento 20/03: a confermare il design adottato su OnePlus 8 Pro c’è adesso anche una cover protettiva. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

OnePlus 8 Pro con un display col buco: la nuova “conferma” arriva dalle pellicole protettive

Lo smartphone è stato protagonista dei render di OnLeaks, il quale ha anticipato quello che dovrebbe essere il design definitivo di OnePlus 8 Pro. Se gli spoiler del leaker non dovessero bastare, ecco che in rete fanno capolino le pellicole protettive destinate al flagship. Ancora una volta viene confermata la presenza di un pannello con bordi curvi ed un foro nell’angolo in alto a sinistra, che ospita la selfie camera.

Un cambiamento non da poco per la compagnia cinese, pronta a sperimentare un nuovo tipo di look per i prossimi modelli. Infatti, sempre secondo OnLeaks, anche il modello base arriverà con questo tipo di design. Ciliegina sulla torta, per la prima volta dopo tempo, a questo giro ci sarà anche una variante minore – OP 8 Lite – ancora una volta con un display col buco ed una dual camera accompagnata da un possibile sensore TOF. Per quanto riguarda OnePlus 8 Pro – ed il resto della gamma – qui trovate tutte le presunte specifiche leak.

Aggiornamento 20/03

All’appello mancava soltanto il (presunto) case protettivo di OnePlus 8 Pro. A mostrarlo è GizmoChina, avendo avuto modo di testarlo con mano in anteprima. Non c’è da meravigliarsi: il lancio si avvicina e tutti i produttori di accessori di terze parti hanno già accesso agli ingombri che avrà la scocca del telefono. Da questo nasce un primissimo case in silicone blu che ci fa capire come sarà fatto OP8 Pro.

Tutto è sempre al suo posto, fra tasti, fori e quant’altro, così come l’assenza di foro per la pop-up camera, sostituita dal pannello forato. Sul retro c’è lo spazio apposito per la quad camera, così come per il modulo dell’autofocus laser ed il flash LED.


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!