Meizu 17 e 17 Pro: nuovi render sulla linea degli watermark

meizu 17 pro

La serie Meizu 17 sta prontamente diventando una delle più chiacchierate di questi mesi. Parlo di serie perché da settimane è sempre più evidente che non ci sarà soltanto un modello. Non che sia una sorpresa, dato che è dal 2016 che Meizu è solita lanciare due modelli del top di gamma annuale. È accaduto con PRO 6, PRO 7, 16th, 16s e accadrà anche con la serie 17, completa di Meizu 17 Pro.

Aggiornamento 02/04: potevano mancare altri render di Meizu 17? Li trovate a fine articolo.

LEGGI ANCHE:
Questi render di Meizu PRO 8 Plus ci rendono nostalgici

I dubbi sull’esistenza di due modelli per Meizu 17 smentiti dai watermark

Se le foto pubblicate in rete giorni fa non bastassero a confermare l’esistenza di Meizu 17 Pro, adesso ci pensano gli watermark. Nel mentre l’azienda fa finta di niente e non ci degna nemmeno di un teaser, i rumors continuano ad accumularsi costantemente. Si tratta degli watermark relativi all’app Fotocamera, con i quali far capire sui social con quale smartphone è stata realizzata la foto. Oltre a confermarne i nomi, i due watermark confermano anche la quantità di sensori che avremo sulla serie 17 ed il loro posizionamento.

Nel mentre la quasi totalità dei produttori dispone i sensori fotografici nel riquadro in alto a sinistra, Meizu 17 e 17 Pro li avranno in senso orizzontale. Le immagini fanno menzione anche ad una quad camera: anche se sembra una penta camera, quello centrale dovrebbe essere il LED ad anello caratteristico di Meizu. Vi ricordiamo che, oltre ad immagini e specifiche, sappiamo già anche quali dovrebbero essere i prezzi.

Aggiornamento 02/04

Perché trattare di render di Meizu 17 in un articolo che parla di watermark? Perché le immagini pubblicate ora in rete riprendono proprio quanto mostrato per il modulo fotografico. Se sembra abbastanza sicuro che davanti ci sarà un display forato, dietro non è ancora chiaro cosa aspettarsi. La disposizione orizzontale rimane, ma in questo caso numero e posizione dei sensori ricalca gli watermark in questione.

meizu 17 pro

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.