Master Lu: chi è il nuovo Re in ambito smartphone? | Febbraio 2020

master lu febbraio 2020

Da qualche tempo, ormai, si è fatto avanti un nuovo portale di benchmarking. Master Lu, infatti, si è totalmente affiancato a quelli già più conosciuti, come AnTuTu Benchmark e Geekbench. All’interno di questa piattaforma, dunque, trovano spazio tutti i device che sono usciti negli ultimi tempi, classificati in base alle loro prestazioni. Andremo a vedere, dunque, quale device ha guidato la classifica nel mese di febbraio e con quale punteggio.

Samsung Galaxy S20 è stato imbattibile!

master lu febbraio 2020

All’interno della nuova classifica di Master Lu troviamo tutti i migliori prodotti dal 1° febbraio al 29 febbraio. Secondo i dati raccolti da questa piattaforma, dunque, a guidare il gruppo troviamo la serie Samsung Galaxy S20. Tra questi, infatti, il Galaxy S20 Ultra ha raggiunto la vetta con un totale di 518.184 punti. Subito sotto, poi abbiamo Galaxy S20+ con 481.541 punti, per poi trovare Galaxy S20 con 481.246 punti. Nelle posizioni successive, dunque, vediamo come si siano fatti avanti Realme X50 Pro e Xiaomi Mi 10 Pro. Dal sesto posto in poi, infine, abbiamo iQOO 3, ZTE Axon 10s Pro, Xiaomi Mi 10, Galaxy Z Flip e Huawei Mate XS.

LEGGI ANCHE:
Black Shark 3 avvistato su Geekbench con risultati altalenanti

Tutti questi prodotti possiedono, ovviamente, hardware di fascia molto alta. La sfida, infatti, si gioca fra Snapdragon 865, Kirin 990, Snapdragon 855+ e poco altro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.