Huawei Store: nuovo e-commerce, con sconti fino al 60%

huawei store

Stiamo vivendo un periodo molto particolare, dove i cambiamenti sono all’ordine del giorno. A causa del nuovo Coronavirus (Covid-19), infatti, abbiamo dovuto modificare alcune nostre abitudini, anche per quanto riguarda gli acquisti online. Proprio in merito a questi due aspetti, quindi, Huawei ha deciso di approfittarne per lanciare il suo nuovo e-commerce Huawei Store, proponendo tanti interessanti nuovi sconti, fino al 6 aprile.

Huawei P30 Pro a soli 619,90 euro, e tanto altro

huawei store

Quest’oggi Huawei ha ufficializzato il suo nuovo e-commerce, dove poter prendere visione di tutti i prodotti che vengono venduti nel nostro Paese. All’interno di tale sito, poi, sarà ovviamente possibile anche acquistarli, potendo usufruire in questo periodo anche di alcuni interessanti sconti.

LEGGI ANCHE:
Huawei P40 Pro vola in alto su DxOMark: fotocamere senza rivali

Dando un’occhiata alle offerte presenti sul nuovo Huawei Store, troviamo il P30 Pro a soli 619,90 euro anziché 849,90 euro. Nel caso in cui foste interessati a qualcosa di ancora più grande, potrete portarvi a casa Mate 30 Pro a soli 899,90 euro, con un risparmio di ben 200 euro sul prezzo di listino. Nella prima settimana, tra l’altro, sarà indetto anche un concorso dedicato a Huawei Mate Xs. Se entro il 16 maggio invierete al sito una prova d’acquisto di uno dei prodotti presenti nel nuovo e-commerce, sulla pagina dedicata, avrete diritto a partecipare all’estrazione finale.

Nel caso in cui siate interessati a saperne di più, vi basterà esplorare il nuovo sito cliccando su questo link.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.