Huawei P40 Pro sarà più curvo che mai | Video teaser e foto

huawei p40 pro pteaser

Da quando Huawei ha deciso di puntare in maniera decisa sugli smartphone, i suoi prodotti sono diventati sempre più premium. Non farà differenza la serie P40, con un Huawei P40 Pro che sarà reso più sinuoso rispetto al passato. A dire il vero anche lo scorso P30 Pro si era contraddistinto per aver adottato la curvatura Dual Edge introdotta nel mainstream da Samsung. Ma con i top di gamma 2020 Huawei vuole osare ancora di più, come viene sottolineato nell’ultimo teaser video.

Aggiornamento 23/03: i render ufficiosi ce ne fanno apprezzare le curve. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Aggiornamento 12/03: una nuova foto ci mostra il vetro protettivo per P40 Pro.

LEGGI ANCHE:
Huawei: prorogata la licenza commerciale negli USA

Nuovo teaser di Huawei P40 Pro, questa volta si parla di display

Anche se non è ancora stato pubblicato ufficialmente dai canali social di Huawei, il video che circola su Twitter è decisamente credibile. Nella breve clip vediamo un Huawei P40 Pro (almeno così si presume) è possibile scorgere vari elementi, per quanto non in maniera estremamente nitida. Ed è proprio al sesto secondo che viene fatta una ripresa macro di uno degli angoli della scocca frontale. Non soltanto è nuovamente presente quella ai lati del display, ma c’è anche una curvatura nel profilo superiore ed inferiore, anche se meno accentuata.

Un particolare che ai più attenti non sarà sfuggito già in passato, come evidenziato dai render di OnLeaks. Sembra quasi paradossale che altri produttori rendano i telefoni più curvi possibili, mentre la precorritrice Samsung ha deciso di tornare suoi suoi passi con Galaxy s20.

Aggiornamento 12/03

Dopo il teaser ufficiale, il display curvo di Huawei P40 Pro lo vediamo anche in questa foto. O meglio, nelle immagini c’è quello che dovrebbe essere il vetro protettivo per il telefono, con curvature ai lati e, in minor parte, anche sotto. Quella che vediamo dovrebbe essere la parte sotto, visto che in quella sopra ci sarà il foro per non occludere la tripla selfie camera.

Aggiornamento 23/03

Huawei P40 Pro potrà bearsi dell’avere il primo display Quad Curved. Un aspetto che viene nuovamente rimarcato nei render ufficiosi del telefono, nei quali è possibile ammirarne le curve da più prospettive.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.