Honor 30S: il poster ufficiale e i press render ne confermano il design

honor 30s

Sappiamo che tra poco arriveranno alcuni nuovi smartphone sulla scena internazionale. Siamo in attesa, infatti, di scoprire Huawei P40, che potrebbe già essere stato annunciato in questi minuti, così come anche altri smartphone. Tra questi troviamo, dunque, anche Honor 30S, che dovrebbe essere svelato il 30 Marzo. Al momento, però, abbiamo già molte informazioni riguardo tale device, tra cui anche il profilo estetico, che in un nuovo poster comparso in rete viene ulteriormente confermato.

Aggiornamento 27/03: arrivano anche i primi press render e la conferma della ricarica da 40W. Trovate tutti i dettagli in fondo all’articolo.

Honor 30S mostra una quad-camera a L

honor 30s

Stando alle immagini trapelate poco fa sul web, vediamo come Honor 30S conservi il design mostrato già negli scorsi giorni. All’interno di questo poster ufficiale, dunque, vediamo chiaramente come il prodotto presenti due sgargianti colorazioni a gradiente. Non sappiamo ancora, però, se saranno presenti solo queste due versioni sul mercato. Al di là di questo, però, vediamo come il retro sia caratterizzato da una quad-camera inclusa all’interno di un modulo rettangolare, che propone anche il flash LED.

LEGGI ANCHE:
Honor 30S su Antutu: il Kirin 820 fa meglio dello Snapdragon 765G e non solo

Vediamo, poi, come sui due frame laterali siano presenti il sensore d’impronte digitali, così come il tasto di accensione/spegnimento ed il bilanciere del volume. Al momento, però, non sappiamo ancora nulla su prezzo e disponibilità, dunque dovremo attendere ancora qualche giorno per tutte queste informazioni.

Press render e conferma per la ricarica rapida da 40W | Aggiornamento 27/03

honor 30s

Dopo i poster ufficiali, ora tocca anche ad i press render di Honor 30S, in questo caso trapelati tramite i social cinesi. Le immagini riportano quanto visto in precedenza ma ci permettono di dare un’occhiata da vicino al dispositivo e al display dotato di un foro nell’angolo in alto a sinistra.

Inoltre, possiamo notare la presenza del lettore d’impronte laterale, integrato nel pulsante di accensione. Infine, l’azienda cinese ha confermato che il dispositivo farà affidamento sulla ricarica rapida da 40W, dettaglio mostrato anche nella certificazione 3C. Per concludere vi ricordiamo che Honor 30S sarà il primo smartphone del brand mosso dal Kirin 820 5G, chipset che sembra sapere il fatto suo dai primi risultati su Antutu.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.