Honor 30S confermato per errore: tutta “colpa” del marketing

honor 30s

Secondo alcune indiscrezioni – le quali sembrerebbero trovare una conferma grazie alla certificazione 3C del device – Honor 30 arriverà nel corso del mese di Aprile. Ovviamente per ora vige il massimo riserbo tuttavia una campagna marketing forse partita prima del previsto potrebbe aver “rovinato” i piani dell’azienda, confermando il debutto di Honor 30S.

Aggiornamento 13/03: un nuovo leak ci svela la presunta back cover del futuro modello. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Honor 30S è stato svelato per sbaglio da una campagna marketing del brand

honor 30s

Lo scorso anno, oltre ai modelli 20, 20 Pro e 20 Lite, l’azienda cinese ha presentato in patria anche una versione chiamata 20S. Per rendere il tutto ancora più variegato, quest’ultimo ha debuttato anche in Europa, ma con specifiche diverse dalla variante China. Insomma, un casino. Comunque sembra che anche quest’anno si farà il bis e la nuova serie di smartphone top del brand dovrebbe arricchirsi con Honor 30S.

Il dispositivo è stato confermato da una campagna marketing (come si vede nella foto in alto), ma non è chiaro se si tratti di una cosa voluta o meno. L’immagine svela anche la presenza del supporto al 5G, una novità per i modelli S.

honor 30

Secondo un leaker cinese è probabile che Honor 30S venga lanciato prima della gamma principale; il dispositivo presenta il nome in codice Cindy e dovrebbe avere il supporto alla ricarica rapida da 40W. Nel frattempo George Zhao – a capo di Honor – sta utilizzando un dispositivo Android non specificato su Weibo: che si tratti di uno dei futuri modelli?

Aggiornamento 13/03

Nell’attesa della sua presentazione ufficiale, scopriamo come sarà fatto Honor 30S. Almeno in parte, grazie ad un’immagine contenente la back cover del telefono. Quello che vediamo è il riquadro che conterrà la fotocamera, forse una tripla camera, quasi sicuramente priva di teleobiettivo a periscopio. Guardandone il lato sinistro è possibile scorgere il sensore ID laterale, con un incavo subito sotto al bilancere del volume. Infine, è possibile apprezzare la colorazione di Honor 30S, in questo caso variabile dal celeste chiaro ad un violetto accennato.

honor 30s

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.