Honor 30 con fotocamera “dorata”: ci vedrà lontano, anche di notte

honor 30

In rete si è ipotizzato che Honor 30 potesse avere un design atipico, se si considerano gli ultimi smartphone Huawei ed Honor. Ad eccezione di Mate 30, tutti i telefoni lanciati di recente hanno una fotocamera o verticale o dentro un riquadro. Fatto sta che questo rumor è stato prontamente smentito dai render ufficiosi messi in giro da XDA. Al contrario, il prossimo flagship Honor avrà un modulo fotografico rettangolare molto simile a quello che vedremo su P40.

LEGGI ANCHE:
Huawei lancia un servizio AI per scovare il Coronavirus più velocemente

La fotocamera di Honor 30 potrebbe riprendere quella di Huawei P40 Lite

Le immagini mostrateci da XDA contengono due varianti di Honor 30, nelle colorazioni Breathing Crystal e Orange. Ma non saranno le uniche ad essere commercializzate, come indica il solito leaker Teme. Ce ne sarà anche una Black, diversa dalle altre anche per l’accento cromatico che verrà dato al modulo fotografico in questione. Honor avrebbe deciso di contornarlo con il colore oro, riprendendo due soggetti focalizzati sulla “visione”: l’uccello corriere piccolo e l’obiettivo Nikon Reliability f/1.4.

Questo ci fa capire due cose, ovvero che Honor 30 sarà in grado di vedere lontano, come gli uccelli, con un teleobiettivo più evoluto della serie 20. L’altra è simboleggiata dall’apertura focale dell’obiettivo Nikon, facendo capire che il telefono avrà una modalità Notturna ancora più prestante.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.