Il nuovo dispenser di sapone automatico di Xiaomi YouPin è al 50% di sconto, con spedizione gratis

dispenser sapone xiaomi youpin

Torna il nostro appuntamento quotidiano che le offerte di Banggood, quest’oggi con un prodotto economico e conveniente… e sì, si tratta di un dispositivo lanciato sulla piattaforma di crowdfunding della compagnia di Lei Jun. Il nuovo dispenser di sapone automatico di Xiaomi YouPin scende ad un prezzo vantaggioso grazie a questa offerta lampo.

Il nuovo dispenser di sapone di Xiaomi YouPin è in offerta lampo con spedizione gratis

dispenser sapone xiaomi youpin

Dotato di un sensore ad infrarossi con rilevamento fino a 5/7 cm, il nuovo dispenser di sapone automatico lanciato su Xiaomi YouPin è un prodotto nel perfetto stile del brand e delle sue aziende partner. Abbiamo un design minial, un corpo in ABS con grado di impermeabilità IPX3 e un contenitore da 250 ml. Il dispositivo è alimentato da 4 batterie AA (mini stilo) e si sposta alla perfezione con qualsiasi tipo di arredamento.

In basso trovate il link all’acquisto, dove troverete il dispenser di sapone in offerta lampo e con spedizione gratuita.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.