CHUWI annuncia il nuovo AeroBook Pro 15.6, in arrivo su Indiegogo

CHUWI AeroBook Pro 15.6

Dopo successo del suo AeroBook, la compagnia cinese torna carica con una versione migliorata dello stesso, CHUWI AeroBook Pro 15.6. Il terminale approderà su Indiegogo con una campagna di crowdfunding dedicata e l’azienda ha già confermato design e specifiche del nuovo rivale economico del MacBook Pro.

CHUWI AeroBook Pro 15.6 debutterà su Indiegogo: specifiche e design del nuovo hackintosh

CHUWI AeroBook Pro 15.6

In termini di specifiche, CHUWI AeroBook Pro arriva con un pannello da 15.6 pollici di diagonale con risoluzione 4K (3840 x 2160 pixel), supporto HDR ed una gamma 100% sRGB. A muovere il notebook troveremo il processore Intel Core i5 6287U, soluzione prodotta a 14 nm (e con una frequenza di 3.5 GHz) che lo rende un dispositivo hackintosh perfetto. La parte grafica viene affidata alla scheda Iris Graphics 550 mentre a completare il quadro troviamo 8 GB di RAM DDR4 Dual Channel e 256 GB di storage SSD, espandibili tramite 2 slot M.2 PCle SSD.

Il corpo del nuovo AeroBook Pro 15.6 è realizzato interamente in metallo, con uno spessore di 15.9 mm (nel punto maggiore) ed un peso di poco più di 1.5 Kg. In basso trovate un confronto tra le specifiche del MacBook Pro 2016 e quelle del nuovo CHUWI, un rivale dal prezzo particolarmente allettante.

chuwi

Il nuovo ultrabook targato CHUWI debutterà su Indiegogo nel corso delle prossime settimane. Per saperne di più potete dare un’occhiata alla pagina dedicata: qui, effettuando l’iscrizione con il primo indirizzo e-mail, si potrà ricevere uno sconto del 25% al momento dell’inizio della campagna di crowdfunding.

Per quanto riguarda il prezzo finale (come visto anche nell’immagine in alto) questo dovrebbe essere di 599 dollari (circa 528€ al cambio) ma non sono da escludere promozioni dedicate all’avvio della campagna.

Articolo sponsorizzato.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.