BlitzWolf BW-LT23 Pro è la sveglia votata al relax ed è in sconto al 50%

sveglia smart blitzwolf

Luce notturna e sveglia con suoni rilassanti: due prodotti in uno con BlitzWolf BW-LT23 Pro, disponibile in offerta lampo sullo store Banggood a metà prezzo.

BlitzWolf BW-LT23 Pro: due prodotti in uno in offerta lampo su Banggood

sveglia smart blitzwolf

La sveglia BlitzWolf BW-LT23 Pro pensa al relax grazie alle modalità Alba e Tramonto, le quali aumentano o attenuano la luminosità con luce calda in modo progressivo, senza sbalzi snervanti. A proposito di relax, sono presenti 10 suoni naturali da impostare come suoneria, per un risveglio senza “traumi”.

Il dispositivo è dotato di un display per visualizzare l’ora e le varie funzioni mentre tutt’intorno è presente un corpo che integra una luce LED RGB regolabile, dettaglio che rende il prodotto ideale come luce notturna. Inoltre basterà un singolo tap della parte superiore per rimandare la sveglia di nove minuti, in modo da poter beneficiare di un altro po’ di sonno senza il rischio di restare a dormire.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.