Alfawise V8S Pro: il Vacuum Cleaner per tutti, con Coupon e spedizione da Europa

Cercate un Vacuum Cleaner dal prezzo accessibile? Allora date un’occhiata al robottino Alfawise V8S Pro, una soluzione low budget davvero niente male, specialmente grazie alla spedizione direttamente dai magazzini europei di GearBest.

Alfawise V8S Pro è in sconto su GearBest, con spedizione da Europa

Il robottino aspirapolvere Alfawise V8S Pro è il prodotto due in uno economico ed affidabile. Oltre alla funzione Vacuum Cleaner è presente anche quella lavapavimenti, per una pulizia completa a 360°. Presenti all’appello un serbatoio da 350 ml ed una batteria da 2.500 mAh, che offre fino a 120 minuti di autonomia. Immancabile il supporto ad Alexa e Google Home mentre mentre gli utenti meno tech è possibile controllare il dispositivo tramite l’app companion e il telecomando incluso.

Il Vacuum Cleaner V8S Pro è disponibile in sconto su GearBest grazie al Coupon che trovate in basso, con tanto di spedizione rapida dall’Europa.

http://Alfawise%20V8S%20Pro%20E30B%20–%20GearBest

Vacuum Cleaner 2 in 1 - 1800 PA - spedito da Europa

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.