L’ultimo aggiornamento di OPPO crea problemi a Telegram e alle immagini

oppo telegram

In queste ore è venuta a galla una problematica relativa all’ultimo aggiornamento dedicato agli smartphone OPPO, il quale creerebbe qualche grattacapo con Telegram. Che cosa sta succedendo e qual è il problema? La risposta arriva direttamente dai social dell’applicazione di messaggistica.

Problemi con l’ultimo aggiornamento di OPPO e Telegram: che cosa sta succedendo

Secondo quanto riportato da un tweet dell’account ufficiale di Telegram Messenger, dopo l’ultimo aggiornamento dei dispositivi targati OPPO, questi continuerebbero ad aggiungere file multimediali alla galleria anche quando l’opzione “Salva nella galleria” è stata disattivata. Il team di sviluppo è al lavoro per risolvere quest’inconveniente, anche se viene specificato che non si tratta di un problema relativo alla celebre app di messaggistica.

Nel momento in cui scriviamo non sono stati pubblicati ulteriori aggiornamenti sulla situazione. Comunque vi invitiamo a tenere d’occhio il post e l’account ufficiale di Telegram per maggiori dettagli. Intanto vi segnaliamo le ultime novità dedicate alla casa cinese  tra il futuro in ambito fotografico (con i prossimi sensori da 150 MP), i dettagli sulle nuove cuffie TWS del brand e – immancabile – la nostra recensione di OPPO Find X2 Pro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.