Xiaomi WOWSTICK SD: cacciavite a due velocità, su Xiaomi YouPin

xiaomi wowstick sd

Se diamo un’occhiata alle aziende più attente sotto il profilo degli accessori, troviamo sicuramente Xiaomi. Da un certo punto di vista, infatti, questo brand ha ampliato le proprie possibilità di commercializzare prodotti utili e particolari, grazie alla propria piattaforma di crowdfunding. Su Xiaomi YouPin, dunque, trovano spazio davvero tantissimi dispositivi. Tra questi, dunque, recentemente è arrivato un nuovo cacciavite elettrico, ovvero Xiaomi WOWSTICK SD, un modello con batteria a litio che offre ben due velocità.

WOWSTICK SD è davvero elegante!

Dando uno sguardo al design di questo dispositivo, notiamo linee davvero molto eleganti. Tutta la struttura esterna, infatti, è realizzata in alluminio, dotandosi anche di un tasto di accensione sulla parte frontale. Questo prodotto, infatti, non è altro che un avvitatore elettrico, dotato di una batteria a litio da 1.300mAh ricaricabile tramite porta USB. Vi permetterà, dunque, di procedere con il vostro lavoro per diverse ore. Al suo interno, poi, nelle due capsule superiori, sono contenute 36 diverse punte.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Watch messo a nudo da iFixit: quanti problemi per il display!

Xiaomi WOWSTICK SD presenta ben due differenti velocità e può raggiungere fino a 230 giri al minuto. Questo prodotto, dunque, sprigiona una coppia da 0,9 N/m, ma con la modalità più prestante riesce ad arrivare anche a 3 N/m. Grazie al suo design, poi, permette di mantenere con sé sempre tutte le punte, senza il pericolo che queste vengano perse.

Tale prodotto si trova su Xiaomi YouPin al prezzo di 199 yuan, quindi circa 26 euro al cambio attuale.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.