La mini ventola di Xiaomi è perfetta per il gaming e costa solo 15€

Ventola di raffreddamento per smartphone Xiaomi Black Shark | Banggood

Nel corso dell’evento dedicato ai modelli della serie Mi 10, Xiaomi ha annunciato anche un accessorio pensato per raffreddare i bollori degli smartphone durante le fasi di gioco. Da allora n’è passata d’acqua sotto i ponti ed oggi siamo addirittura alla prese con Mi 11 e il fratellone Ultra. I flagship del brand cinese possono fare affidamento su un sistema di raffreddamento avanzato, mentre per tutti gli altri dispositivi è possibile sfruttare la ventola per smartphone di Xiaomi e Black Shark, ora disponibile con codice sconto ad un prezzo stracciato.

Aggiornamento 02/04: dopo un bel po’ di mesi dal lancio in patria la mini ventola di Xiaomi Black Shark arriva anche da noi. Trovate tutti i dettagli direttamente a fina articolo.

La ventola di raffreddamento per smartphone di Xiaomi è piccola, compatta e costa pochissimo

Ventola di raffreddamento per smartphone Xiaomi Black Shark | Banggood

La ventola di raffreddamento per smartphone di Xiaomi arriva con il marchio Black Shark, azienda partner della compagnia di Lei Jun dedicata al gaming (ricordiamo che il Black Shark 4 è ufficiale, insieme anche ai nuovi accessori). Il dispositivo integra una ventolina da 6000 RPM, la quale si presenta come una soluzione abbastanza silenziosa (30 dB dichiarati), alimentata tramite una porta USB Type-C.

xiaomi ventola di raffreddamento smartphone

Nonostante il debutto con la serie Mi 10, l’azienda conferma che la ventola non è specifica per l’ex top di gamma; si tratta infatti di un accessorio compatibile con qualsiasi telefono con una larghezza compresa tra i 67 e gli 88 mm.

xiaomi ventola di raffreddamento smartphone

Secondo quanto riportato dall’azienda, una volta che il dispositivo è agganciato allo smartphone e collegato all’alimentazione è in grado di abbassare la temperatura del dispositivo in appena 2 secondi, garantendo un beneficio istantaneo. La mini ventola di Xiaomi è consigliata particolarmente per le fasi di gioco prolungate ed è in grado di abbassare drasticamente la temperatura.

Dopo il lancio in patria, la ventola di raffreddamento per smartphone di Xiaomi e Black Shark arriva anche alle nostre latitudini in offerta con codice sconto (su Banggood). Di seguito trovate il link all’acquisto e il coupon da utilizzare. Se non visualizzate correttamente il box qui sotto, provate a disattivare AdBlock.

http://Ventola%20di%20raffreddamento%20per%20smartphone%20Xiaomi%20Black%20Shark%20|%20Banggood
16.4€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.