MIIIW Elite Mouse/Keyboard: su Xiaomi YouPin arrivano due prodotti per il PC

MIIIW Mouse e Keyboard

Se diamo un’occhiata agli ultimi prodotti usciti su Xiaomi YouPin, notiamo la presenza di tantissimi accessori. Tra questi, però, spiccano sicuramente due dispositivi in particolare. Si tratta dei nuovi MIIIW Elite Mouse e Keyboard, dedicati al mondo PC. Vediamo in dettaglio che cosa propongono queste due soluzioni.

Tastiera e Mouse sono entrambi wireless

MIIIW Mouse e Keyboard

Dando uno sguardo inizialmente solo al primo prodotto, ovvero l’Elite Mouse, vediamo come questo sia caratterizzato da un design piuttosto classico. Questo è dotato, poi, di un ricevitore wireless a 2,4GHz che permette di collegarlo via Bluetooth a qualsiasi computer. Sono presenti, poi, diverse modalità di connessione, che possono essere cambiate con un semplice doppio click sulla parte anteriore del mouse. Al suo interno trova sede una batteria da 510 mAh che, con una singola carica, dovrebbe poter garantire un’autonomia di più di 15 giorni.

Con il secondo prodotto, l’Elite Keyboard di MIIIW, siamo al cospetto di un dispositivo che presenta le stesse modalità di connessione del mouse. Qui, però, stupisce maggiormente il design, perché non si tratta di una tastiera con il solito design a tasti quadrati. Questa risulta essere molto sottile ed abbastanza ergonomica, con i singoli tasti che presentano una finitura lucida e meccanismo a forbice. Al suo interno, poi, abbiamo una batteria che permette di superare agevolemente due settimane di utilizzo. Nel caso in cui si scarichi, comunque, sarà possibile ricaricarla tramite ingresso USB Type-C. Una delle funzioni più particolari di questo accessorio sono i comandi vocali. Sulla parte destra della barra spaziatrice è stato aggiunto un apposito tasto per attivare tale opzione, anche se al momento è compatibile solo con la lingua cinese.

MIIIW Elite Mouse e Keyboard sono disponibili su Xiaomi YouPin e costano, singolarmente, 199 yuan, quindi circa 26 euro al cambio attuale. Nel caso in cui voleste acquistarli insieme, però, il prezzo di vendita sarà di 378 yuan, circa 50 euro.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.