Xiaomi Mi Watch Exclusive Edition finalmente debutta, dopo i ritardi

xiaomi mi watch exclusive edition

Qualche settimana fa, ormai, abbiamo visto la presentazione ufficiale di Xiaomi Mi Watch. Tale dispositivo rappresenta, dunque, il primo vero e proprio smartwatch del brand cinese, che finalmente ha voluto lanciarsi in questo mercato con un prodotto abbastanza convincente. Sebbene il design non sia molto originale, tale dispositivo ha saputo catturare l’attenzione di molti. Nonostante questo, gli utenti attendono anche un’edizione più ricca dello smartwatch. Sembra, però, che per Xiaomi Mi Watch Exclusive Edition bisognerà attendere ancora un po’.

Aggiornamento 27/02: è finalmente tempo per il debutto dello smartwatch top di gamma di Xiaomi. Trovate tutti i dettagli a fine articolo.

Xiaomi Mi Watch Exclusive Edition arriverà a febbraio 2020

xiaomi mi watch exclusive edition

Sebbene Xiaomi avesse dato come termine ultimo quello di dicembre, Mi Watch Exclusive Edition arriverà solo nel 2020. Si parla, infatti, di un annuncio previsto per febbraiol quindi, tra circa 2 mesi. A causare questo ritardo nel lancio di tale edizione, dunque, ci sarebbero diversi motivi. Alcuni sono dettati da questioni tecniche, in merito alle scorte, altri dettati invece dalla voglia di migliorare ulteriormente l’interfaccia del prodotto, così da renderlo ancora più fruibile dall’utente finale.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi Watch: il primo aggiornamento introduce il supporto a iOS

Sul sito web cinese sono state pubblicate, comunque, le scuse ufficiali. Tale prodotto, comunque, arriverà sul mercato, in Cina, all’interno di tutti i principali store. Parliamo, quindi, di Xiaomi Mall e Xiaomi YouPin. Per potersi accaparrare quest’edizione speciale, leggermente migliore sotto il profilo estetico rispetto a quella classica, toccherà sborsare 1999 yuan, circa 256 euro al cambio attuale.

Aggiornamento 27/02

A mesi di distanza, la Exclusive Edition di Xiaomi Mi Watch giunge sul mercato in Cina. Ad annunciarlo su Weibo è il general manager Qu Heng, specificando che i preorder partiranno nelle prossime ore sullo store ufficiale. Ricordiamo che lo smartwatch sarà acquistabile ad un prezzo di 1999 yuan, circa 259€: chi lo acquisterà in prevendita avrà in omaggio anche delle cuffie wireless.

xiaomi mi watch exclusive edition


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!