FuntouchOS 10 arriverà in ritardo, a causa del Covid-19

FuntouchOS 10

Da qualche tempo si parla insistentemente della nuova interfaccia dei dispositivi Vivo, ovvero la FuntouchOS 10. Questa dovrebbe implementare alcune nuove funzioni, nonché una grafica completamente rinnovata, dando nuovo lustro ad alcuni recenti smartphone. Tutti i test del caso avrebbero dovuto prendere avvio nel corso di questa settimana, ma l’epidemia del nuovo Coronavirus (Covid-19) sembra aver messo in ginocchio anche questo programma. Si prevedono, dunque, forti ritardi nel rilascio di tale software.

Vivo NEX 3 riceverà la beta pubblica tra qualche giorno

FuntouchOS 10

Secondo le ultime indiscrezioni, pare che la prima beta pubblica della FuntouchOS 10 sia stata ritardata proprio a causa dell’epidemia di Coronavirus. Da quello che abbiamo potuto capire, infatti, questa avrebbe dovuto essere rilasciata già nel corso di questa settimana. Sembra, dunque, che diversi smartphone targati Vivo dovranno attendere più del devuto. Tra questi, infatti, troviamo NEX 3, NEX 3 5G, NEX S, NEX Dual Display, X27 e X27 Pro.

LEGGI ANCHE:
Vivo Watch: registrato il nome del primo indossabile del brand

Con la nuova FuntouchOS 10 arriveranno tutte le nuove funzioni di Android 10, che già sono state implementate su tanti altri sistemi concorrenti. Vi saranno, quindi, nuove animazioni, migliori gesture, una navigazione più fluida e nuove icone. Tutto questo, però, dovrà attendere probabilmente qualche giorno, cercando di capire come si sviluppi la situazione legata all’epidemia.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.