Il set di contenitori da viaggio Xiaomi YouPin è in sconto: solo 4€ per sei bottigliette

set contenitori viaggio xiaomi

Tornano le offerte di GearBest con un nuovo prodotto direttamente da Xiaomi YouPin: il set di contenitori da viaggio Jordan & Judy, composto da 6 bottigliette diverse e proposto in offerta lampo ad un prezzo davvero stracciato!

Set contenitori da viaggio Jordan & Judy: l’ennesimo accessorio low budget da Xiaomi Youpin

set contenitori viaggio xiaomi

Il set di contenitori da viaggio di Xiaomi YouPin è prodotto dal brand Jordan & Judy, nome già conosciuto dagli appassionati della casa cinese e sinonimo di qualità. Il set comprende 6 bottigliette differenti, utili per conservare e portare con sé vari prodotti dedicati alla cura del corpo.

Il corpo dei contenitori è realizzato in PET ecologico, similmente al cappuccio (in questo caso resistente all’usura, antipolvere e con chiusura impermeabile). Il set è disponibile in offerta lampo su GearBest a poco più di 4€ e in basso trovate il link per accedere direttamente alla pagina del prodotto.

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte GearBest del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.