Roborock S5 Max, il re dei robot aspirapolvere è in offerta con spedizione dall’Italia

Roborock S5 Max

Il mercato dei robot aspirapolvere è sempre più ampio e competitivo, grazie anche all’evoluzione della smart home in tutte le sue declinazioni. Tra le aziende all’avanguardia nel settore c’è Roborock che oggi ci presenta un’offerta irrinunciabile. Direttamente dal magazzino italiano di Geekbuying potrete acquistare Roborock S5 Max in offerta con coupon. Vediamo meglio come fare per acquistarlo al prezzo scontato ed alcune delle sue caratteristiche di punta.

Roborock S5 Max è in offerta dallo store Geekbuying

Il Roborock S5 Max si presenta come uno dei robot aspirapolvere più affidabili e viste le funzionalità smart sarà un’ottimo assistente domestico. Con i sensori presenti in alto, infatti, è in grado di mappare perfettamente ogni area dell’abitazione e registrarla tramite l’app.

Oltre alla precisione offerta dalla mappatura, il Roborock S5 Max sarà in grado sia di spazzare che detergere le superfici coinvolte. Grazie proprio al serbatoio d’acqua di 290 ml è in grado di coprire una superficie di 200 metri quadri. D’altra parte, la potenza d’aspirazione di 2000Pa fa sì che questo robot non abbia nulla da invidiare alle più comuni aspirapolvere.

Il prodotto, spedito direttamente dal magazzino italiano di Geekbuying, è disponibile a 424€ e sarà consegnato in pochissimi giorni. Per acquistarlo al prezzo indicato non dovrete far altro che inserire il coupon “GKBS5M459” al momento del pagamento. Potrete trovare il link al prodotto direttamente in basso.

Articolo sponsorizzato.