Redmi Note 9 è già pronto, ma non prima di Redmi K30 Pro

xiaomi redmi

Era inizio anno quando parlavamo della possibile certificazione ricevuta da Redmi Note 9. Da quel giorno non se n’è più parlato in maniera concreta, data l’assenza di rumors affidabili sull’argomento. L’unica eccezione è stata un video teaser pubblicato su Twitter dal general manager indiano, anche se si trattava di una clip piuttosto vaga e che poteva riferirsi a qualsiasi smartphone. Anche perché prima della tanto attesa serie mid-range ci sarà il lancio di Redmi K30 Pro.

LEGGI ANCHE:
Lei Jun mostra lo Xiaomi Mi 10 Transparent Edition, ma c’è il trucco

Xiaomi starebbe già preparando il lancio della serie Redmi Note 9

Dopo tanto parlare, abbiamo scoperto ufficialmente che il top di gamma Redmi si farà e che debutterà durante il mese di marzo. E soltanto dopo il suo lancio al pubblico potremo parlare più realisticamente di Redmi Note 9.

Lo sottolinea Xiaomishka, tech leaker sempre molto affidabile quando si parla di Xiaomi e Redmi. Egli specifica come ad oggi non ci siano informazioni su come saranno i nuovi Note 9 e Note 9 Pro, né foto né specifiche. Se ne riparlerà più seriamente da fine marzo, perciò possiamo presumere che la sua presentazione non avverrà prima di aprile.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.